L’AU Granata: “La promozione turistica del territorio è una priorità per Capitale Lavoro”
L’AU Granata: “La promozione turistica del territorio è una priorità per Capitale Lavoro”
La Cultura nei comuni dell'area metropolitana non si è fermata neanche durante la pandemia. Sono state più di 300 infatti le notizie pubblicate nella sezione del sito istituzionale di Città metropolitana “Dai Nostri Comuni” sugli eventi del territorio, malgrado il periodo di stasi.
A gestire il portale che fa da vetrina agli eventi culturali del territorio il gruppo Comunicazione di Capitale Lavoro, che ogni settimana fa scouting tra mostre, sagre e spettacoli organizzati e patrocinati dai vari comuni e seleziona i migliori.
“Tra le varie attività che portiamo avanti con e per conto di Città metropolitana di Roma, la promozione del territorio e i servizi per lo sviluppo economico del turismo sostenibile è una mission che consideriamo prioritaria”, ha sottolineato Ulderico Granata, Amministratore Unico di Capitale Lavoro. “L’obiettivo è promuovere l’offerta turistica, culturale ed enogastronomica del territorio, evidenziandone le eccellenze. E la sezione “Dai nostri Comuni” è un canale di comunicazione autorevole, che ci dà la possibilità di mettere in vetrina e pubblicizzare le iniziative più interessanti dell’area metropolitana romana”.