Dalla seduta del CdA è emerso anche un utile nel bilancio intermedio
Dalla seduta del CdA è emerso anche un utile nel bilancio intermedio
Capitale Lavoro chiude il primo semestre del 2023 in positivo. La conferma arriva dal Consiglio di Amministrazione che il 28 settembre scorso ha approvato la relazione finanziaria, evidenziando anche un passo in avanti rispetto agli anni precedenti.
Secondo i dati, il primo semestre ha visto un incremento delle commesse, che contribuiranno in modo significativo al successo dell'azienda per tutto il 2023. Si è, inoltre, registrato un leggero utile nel bilancio intermedio, il che indica una gestione finanziaria responsabile e una solida base finanziaria per il resto dell'anno.
Tra i punti salienti della riunione, la previsione di un aumento del fatturato nel corso del 2023 rispetto allo scorso anno. Questo segnala una forte crescita e una maggiore domanda per i servizi offerti da Capitale Lavoro.
"Siamo entusiasti di queste prospettive positive per il 2023”, ha dichiarato il Direttore Generale, Antonio Rosati. “Questo risultato è frutto del duro lavoro e dell'impegno costante di tutti i nostri dipendenti".
"Il semestre positivo è motivo di orgoglio”, ha aggiunto il Presidente Ulderico Granata. “Questo risultato dimostra il nostro impegno a lungo termine nel costruire un'azienda solida e sostenibile. Siamo grati ai nostri dipendenti per il loro contributo”.