Bilancio 2023, Capitale Lavoro chiude in positivo

L’azienda mantiene il trend degli ultimi anni e conta altri dodici mesi di ottimi risultati

  • bilancio 2023

Bilancio in positivo per Capitale Lavoro anche nel 2023. Già approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 maggio scorso, il 27 giugno è arrivato il via libera anche di Città metropolitana di Roma Capitale.

L’azienda mantiene, dunque, il trend degli ultimi anni e conta altri dodici mesi di ottimi risultati. Dodici mesi durante i quali ha risposto alle richieste avanzate dall’Ente, e, per gestire al meglio l'aumento delle attività, ha avviato l'assunzione di personale specializzato. La collaborazione tra gli uffici ha poi migliorato la produttività e l'efficienza.

“Il risultato positivo è dovuto al lavoro integrato e alla valorizzazione delle competenze del nostro personale”, ha evidenziato il Presidente Ulderico Granata, che tra i risultati raggiunti, ha ricordato i lavori in corso per l’elaborazione del Piano operativo triennale, e lo studio, al tavolo con i sindacati, di un contratto integrativo di secondo livello

Non solo. Nel corso del 2023 l’azienda ha adottato anche il Regolamento per la selezione e la carriera del personale e un Piano formativo per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2023-2025.

"Siamo lieti di constatare una situazione finanziaria solida e serena”, ha detto a conclusione della seduta il Vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Capitale, Pierluigi Sanna. “Ringrazio Capitale Lavoro per il lavoro svolto e guardiamo con fiducia al futuro.