Figura professionale
Scadenza dei termini
Requisiti generali di ammissione
Requisiti specifici
- cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
- conoscenza della lingua inglese a un livello minimo B1;
- almeno cinque anni di esperienza in ruoli similari all’interno di società o Enti pubblici, o in agenzie specializzate nel settore;
- comprovata esperienza nella consulenza presso Enti pubblici riguardo a progetti di ideazione e realizzazione di siti web;
- comprovate capacità di gestione operativa dei principali social network e creazione di contenuti per profili social e web aziendali.
Per ogni ulteriore specifica si invita a leggere l'Avviso.
Tipo di incarico
Per candidarsi
La presentazione della manifestazione d’interesse può avvenire unicamente tramite e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@capitalelavoro.it. Non saranno accolte documentazioni pervenute con altre modalità.
Si chiede inoltre di indicare nell’oggetto della mail la dicitura: “Manifestazione di interesse – Area Innovazione e Inclusione Socio-Economica di Capitale Lavoro”.
Documenti da allegare
- modello A debitamente compilato e completo di dati anagrafici e fiscali;
- copia di un documento di identità in corso di validità;
- curriculum vitae datato e firmato.