Esperto web content editor

Figura professionale

Specialista attività redazionale web

Scadenza dei termini

29 settembre 2023, ore 23:59:00

Requisiti specifici

-    cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea; 
-    conoscenza della lingua inglese a un livello minimo B1; 
-    almeno cinque anni di esperienza in ruoli similari all’interno di società o Enti pubblici, o in agenzie specializzate nel settore; 
-    comprovata esperienza nella consulenza presso Enti pubblici riguardo a progetti di ideazione e realizzazione di siti web; 
-    comprovate capacità di gestione operativa dei principali social network e creazione di contenuti per profili social e web aziendali.

Per ogni ulteriore specifica si invita a leggere l'Avviso.

Tipo di incarico

Contratto autonomo (partita iva)

Per candidarsi

La presentazione della manifestazione d’interesse può avvenire unicamente tramite e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@capitalelavoro.it. Non saranno accolte documentazioni pervenute con altre modalità.

Si chiede inoltre di indicare nell’oggetto della mail la dicitura: “Manifestazione di interesse – Area Innovazione e Inclusione Socio-Economica di Capitale Lavoro”.

Documenti da allegare

- modello A debitamente compilato e completo di dati anagrafici e fiscali;

- copia di un documento di identità in corso di validità;

- curriculum vitae datato e firmato.