Figura professionale
Consulente esperto nelle attività legate alla Comunicazione ed Eventi
Scadenza dei termini
31 luglio 2024, ore 18:00
Requisiti generali di ammissione
Requisiti specifici
- cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea;
- laurea triennale nuovo ordinamento, o laurea quinquennale vecchio ordinamento o titolo equipollente se conseguito all’estero;
- conoscenza della lingua inglese a un livello minimo B1;
- almeno cinque anni di esperienza in ruoli similari all’interno di società o Enti pubblici, o in agenzie specializzate;
- comprovate capacità di gestione operativa dei principali social network e creazione di contenuti per profili social e web aziendali;
Sono inoltre considerati requisiti preferenziali:
- solida conoscenza delle dinamiche e dei soggetti istituzionali, con consolidata capacità di analisi e comprensione degli scenari politico-economici;
- forti capacità comunicative, interpersonali e di rete, con la capacità di costruire e mantenere un sistema di connessioni di alto livello nell’ambiente di riferimento.
Tipo di incarico
Contratto autonomo (partita iva)
Sede di lavoro
Sede centrale - Via Ribotta 41
Per candidarsi
La presentazione della manifestazione d’interesse può avvenire unicamente tramite e-mail all’indirizzo lavoraconnoi@capitalelavoro.it. Non saranno accolte documentazioni pervenute con altre modalità.
Nell’oggetto della mail indicare la dicitura: “Manifestazione di interesse – Area Innovazione ed Inclusione Socio-Economica di Capitale Lavoro”
Documenti da allegare
I documenti da produrre sono i seguenti:
- modello A debitamente compilato e completo di dati anagrafici e fiscali;
- copia di un documento di identità in corso di validità
- curriculum vitae datato e firmato.