Di seguito sono pubblicate le graduatorie provvisorie delle domande inviate tramite la piattaforma Formatori, relative:
– all’Avviso Manifestazione di Interesse per FORMATORI 2020, suddivise per Discipline, Area didattica e materia, in ordine di punteggio
– all’Avviso Manifestazione di Interesse per professionisti AREA SOCIALE 2020 suddivise per Ambito e materia in ordine di punteggio
Si ricorda che i punteggi sono stati attribuiti automaticamente dal sistema sulla base dei titoli e requisiti inseriti dai candidati.
Capitale Lavoro S.p.A. procederà a valutare la documentazione presentata dai candidati, partendo dalle materie e ambiti per le quali pervengano maggiori richieste di formatori da parte dei Centri di Formazione.
A seguito dei controlli e rispettando quanto previsto dagli Avvisi specifici, i punteggi provvisori potranno essere confermati o diminuiti; in nessun caso potranno essere aumentati rispetto a quanto dichiarato e autocertificato dal candidato in sede di inserimento della domanda.
Per ogni materia i controlli proseguiranno, dai punteggi provvisori più alti a quelli inferiori, fino a quando il numero delle domande controllate non sia ragionevolmente superiore al numero massimo di richieste che possano pervenire dai Centri sulla base della programmazione annuale.
A seguito dei controlli verranno assegnati i punteggi definitivi che saranno tempestivamente pubblicati suddivisi per Area e materia.
Nelle graduatorie, a parità di punteggio, è data precedenza al candidato con più giovane età, ai sensi dell’art. 3, comma 7, della legge n. 127/1997, come modificata dall’art. 2 della legge 16 giugno 1998, n. 191.
Le Graduatorie Definitive saranno pubblicate sul sito di Capitale Lavoro a partire dal 31 agosto 2020.
Per informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail bancadatiformatori@capitalelavoro.it