Avviso Attività trasversali nei CFP 2024

Data apertura

Data chiusura

Dettagli

Capitale Lavoro S.p.A. avvia la procedura di raccolta delle manifestazioni d’interesse dei candidati che intendono svolgere attività di supporto presso i Centri di Formazione professionale (CFP) gestiti direttamente da amministrazioni comunali del territorio metropolitano di Roma e dalla Città metropolitana di Roma Capitale

La tipologia di figure di supporto sono le seguenti:

  1. Referente dei processi di inclusione;
  2. Facilitatore/facilitatrice del gruppo classe;
  3. Tutor nei percorsi IeFP con modalità di apprendimento duale;

Come candidarsi

Per presentare la propria istanza si consiglia di seguire i passaggi sotto elencati:

  1. leggere con attenzione l’avviso pubblico di riferimento e l’informativa sulla privacy
  2. registrarsi ex novo e accedere alla Piattaforma Candidature. Si rende noto che - dal 1° maggio 2024 -  anche tutti i candidati ad avvisi pubblici pubblicati precedentemente sulla stessa piattaforma, dovranno eseguire una nuova registrazione.
  3. scegliere il profilo per il quale candidarsi e andare ad allegare la documentazione richiesta. Nello specifico:
    • Modello di domanda, in cui vanno scelte le sedi di lavoro, utilizzando il format  Word predisposto e pubblicato tra gli allegati: “Modello A - Domanda Attività Trasversali”. N.B. Se non presente il modello A compilato e firmato, il/la candidato/a risulterà escluso/a.
    • Curriculum vitae aggiornato e firmato, con esplicito riferimento all’autorizzazione del trattamento dei dati contenuti nel rispetto del GDPR (UE) 2016/679 – “Regolamento generale sulla protezione dei dati”.
    • Copia del documento di identità
    • Copia di tutte le certificazioni a sostegno delle proprie esperienze professionali (Lettere di incarico, contratti etc.).

 

NOTA BENE. Se non correttamente allegate, le esperienze dichiarate in domanda non saranno validate ai fini dell’attribuzione del relativo punteggio e/o del riconoscimento del possesso dei requisiti minimi di accesso.

  1. Dopo aver allegato tutto, andare sull’elenco delle proprie candidature e  inviare (tasto bustina) la/e propria/e  entro la scadenza prevista, pena l’esclusione.

Si ricorda di leggere con attenzione l’avviso pubblico allegato qui sotto, in cui sono presenti tutte le informazioni utili alla corretta compilazione della domanda.

Assistenza alla compilazione delle candidature

Per domande e chiarimenti è possibile scrivere una mail a: candidature@capitalelavoro.it .
Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, è attivo anche un servizio di assistenza telefonica ai seguenti numeri:

06/45.49.9857- 9858 - 9863

Il giorno 13 giugno 2024, data di chiusura del bando, si risponderà alle email e alle telefonate fino alle ore 11:00.